Better Call Saul 5 si mostra con un nuovo teaser trailer

saul goodman better call saul 5

Better Call Saul 5, la nuova stagione della serie TV spin-off di Breaking Bad incentrata sulla figura di Saul Goodman, si mostra con un nuovo teaser trailer.

Online il nuovo teaser trailer di Better Call Saul 5, la nuova stagione della serie TV spin-off di Breaking Bad

Nonostante il video, visibile qui di seguito, faccia trasparire un’atmosfera quasi spensierata, sembra che le cose stiano per diventare davvero pesanti per Jimmy McGill, ora conosciuto come Saul, si mette a dirigere uno spot pubblicitario per il suo studio legale.

Con una quarta stagione che ha lasciato in sospeso parecchie questioni, con cliffhanger che non hanno fatto che aumentare l’hype per Better Call Saul 5, proprio Bob Odenkirk, interprete di Saul Goodman, aveva anticipato importanti novità per la nuova stagione dove tutto andrà a rotoli:

È la stagione migliore che abbiamo mai fatto, vi lascerà a bocca aperta e non sto scherzando su nessuna di queste cose. È fottutamente fantastica. Non vedo l’ora che le persone lo vedano. Sta andando tutto in malora e adoro questa cosa.

Leggi anche: Guillermo del Toro spiega perché Better Call Saul è meglio di Breaking Bad

Peter Gould, showrunner della serie TV, parlando con Entertainment Weekly, ci aveva già preparati a situazioni molto particolari che si sarebbero venute a creare nel corso della stagione 5:

Sembra che la prima mossa di Jimmy sarà quella di cercare di sfruttare tutti i suoi contatti senza dimenticare che ha una sorta di lasciapassare per il mondo torbido Albuquerque. Quindi ha la possibilità di fare molto e andare abbastanza lontano.

La domanda comunque è: come si fa a crearsi una reputazione non solo come avvocato penalista ma come avvocato criminale? E cosa significherà per lui a questo punto visto che determinate situazioni potrebbero costringerlo a fare cose che Jimmy McGill non sarebbe mai in grado di fare?

Better Call Saul 5 debutterà su AMC il prossimo 23 febbraio.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Bel-Air
Willy: Il Principe di Bel-Air, Will Smith realizzerà una serie reboot drammatica