Disney+: ecco i film e le serie TV in arrivo nel 2020

disney+

Con The Mandalorian ormai arrivata al suo ultimo episodio e i prodotti originali targati Marvel che ancora non si sono fatti vedere su Disney+, sono molti gli utenti d’oltreoceano che ora non sanno cosa guardare sulla piattaforma di video on demand che, però, ha in serbo numerose novità per il 2020 appena iniziato.

Ecco alcuni dei film e delle serie TV in arrivo su Disney+ nel 2020, raccolti in un breve video che ci ricorda perché attivare un abbonamento per la piattaforma Disney

È con un video pubblicato poche ore fa sul suo canale ufficiale di YouTube che Disney+ ha rivelato i motivi per non cancellare l’abbonamento nel 2020, o attivarne uno nel caso di noi utenti italiani che, ricordiamo, dovremo attendere la data di lancio della piattaforma il prossimo 31 marzo.

Ecco quindi quali saranno i film e le serie TV in arrivo quest’anno, tra cui figurano la stagione finale di Star Wars: The Clone Wars, la seconda stagione di The Mandalorian, la serie dei Muppets, Muppets Now, i film originali Timmy Failure: Mistakes Were Made, Stargirl, The Phineas & Ferb Movie: Candace Against the Universe e Secret Society of Second Born Royals. La docuserie Rogue Trip e Becoming, nonché la stagione 2 di High School Musical: The Musical: The Series. Per quanto riguarda i film già arrivati al cinema negli scorsi mesi troveremo, in esclusiva, Aladdin, Toy Story 4Il re leone.

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
6 errori di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 che, forse, non avete notato