Ecco Rudolph, la renna di Babbo Natale, come non l’avete mai vista

rudolph renna

Se avete ricevuto i vostri regali di Natale nerd in tempo, c’è qualcuno che dovreste ringraziare per aver permesso a Babbo Natale di svolazzare senza problemi nella notte del 25 dicembre.

Ammiriamo Rudolph, la renna dal naso rosso di Babbo Natale, che risorge da alcolismo e depressione reclamando di nuovo il suo posto come capo-muta

Stiamo parlando di Rudolph, la renna dal naso rosso che in meno di un mese, vincendo alcolismo e depressione, riesce a tornare in forma e riabbracciare i fasti del passato per essere pronta a trainare la slitta come leader delle altre renne.

Il divertente video RED in stile anni ’80 (visibile qui di seguito), pieno di testosterone e frullati di carote che strizza l’occhio alla saga di Rocky Balboa, è ovviamente un monito per tutti ad alzare dalla sedia le flaccide terga post-natalizie e rimettersi in moto per preparasi al prossimo Natale che è lontano “solo” 363 giorni!

“RED” è la favola di Rudolph come non l’hai mai visto prima. Un tempo leggenda, eroe e capo del branco, ora vive da solo in una roulotte alla periferia del Polo Nord.

Dopo aver visto un documentario tracciare la parabola della sua carriera, un fuoco comincia ad ardergli in petto, portando Rudolph a decidere di rimettersi in forma ritorno e rivendicare il suo posto come Re delle Renne.

Fonte: Geektyrant