Mamma Ho Perso l’Aereo 2: Trump elogia il film… e in Canada tagliano il suo cammeo

Mentre Disney si prepara a realizzare un reboot del celebre franchise di Mamma Ho Perso l’Aereo, il presidente degli USA, Donald Trump, ha trovato l’occasione di parlare del suo sequel, Mamma Ho Perso l’Aereo 2: mi sono smarrito a New York, in cui lo stesso è apparso in un piccolo cammeo.

Mentre Donald Trump ricorda il suo cammeo in Mamma ho Perso l’Aereo 2, in Canada la sua parte è stata tagliata durante la messa in onda per le feste del film

Il presidente lo fatto in occasione di una videoconferenza con le truppe statunitensi all’estero (evidentemente si parla di film cult di Natale in queste videoconferenze), spiegando che è stato un onore farne parte, ed elogiando il film come uno dei più grandi successi natalizi di tutti i tempi.

“Beh, sono in Mamma ho Perso l’Aereo 2 “, ha detto Trump. “Molte persone lo menzionano ogni anno, soprattutto durante il periodo natalizio. Dicono – specialmente i bambini piccoli – dicono:” Ti ho appena visto nel film. ” Non mi vedono in televisione come fanno nel film. Ma è stato un bel film ed ero un po’ più giovane, per dirla in parole povere. Ed è stato un onore farlo. E si è rivelato un grande successo, ovviamente”, ha continuato Trump. “È un grande successo natalizio – uno dei più grandi. Quindi è un onore essere coinvolti in qualcosa del genere, ti piace sempre vedere il successo.”

Un cammeo, quello di Trump, che pochi giorni dopo è stato però tagliato in Canada, mentre l’emittente CBC trasmetteva il film con protagonista Macaulay Culkin.

L’emittente ha poi negato di aver tagliato la parte di Trump per “motivi politici”, ma di averlo fatto solamente per garantire dello spazio commerciale all’interno del film.

Coincidenze? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Addio al papà di Bambi, è morto Tyrus Wong
Bambi: partono i lavori sul film live-action di Disney
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: