The Witcher 2: quando uscirĂ  la seconda stagione?

The Witcher Netflix Geralt

Con la prima stagione della serie TV di The Witcher che ha avuto un grande successo su Netflix (è anche una delle serie con il punteggio migliore su Rotten Tomatoes per la piattaforma californiana), tutti si stanno chiedendo ora: quando uscirà The Witcher 2?

Quando uscirĂ  The Witcher 2? Ecco quando possiamo aspettarci l’arrivo della seconda stagione della serie TV su Geralt di Rivia su Netflix

Che una seconda stagione si farĂ  lo sappiamo giĂ  da diverse settimane. Ancora prima dell’arrivo della prima stagione sul servizio, Netflix aveva giĂ  deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione (e qualcosa ci dice che supererĂ  anche la maledizione delle seconde stagioni delle serie Netflix).

Poche ore fa, in occasione di una recente intervista su Collider, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha rivelato che le riprese di The Witcher 2 partiranno la prossima primavera, e che nella prossima stagione saremo anche in grado di vedere finalmente tutti e tre i protagonisti insieme.

The witcher 2 netflix

Netflix ha giĂ  rivelato che i nuovi episodi saranno resi disponibili a partire dal 2021 e, se il percorso di produzione e le tempistiche saranno simili a quanto visto fare con la prima stagione dello show, sembrerebbe piuttosto tranquillo parlare dell’arrivo della seconda stagione di The Witcher per l’autunno del 2021.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di The Witcher quando uscirĂ  su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!