The Witcher 2: quando uscirà la seconda stagione?

The Witcher Netflix Geralt

Con la prima stagione della serie TV di The Witcher che ha avuto un grande successo su Netflix (è anche una delle serie con il punteggio migliore su Rotten Tomatoes per la piattaforma californiana), tutti si stanno chiedendo ora: quando uscirà The Witcher 2?

Quando uscirà The Witcher 2? Ecco quando possiamo aspettarci l’arrivo della seconda stagione della serie TV su Geralt di Rivia su Netflix

Che una seconda stagione si farà lo sappiamo già da diverse settimane. Ancora prima dell’arrivo della prima stagione sul servizio, Netflix aveva già deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione (e qualcosa ci dice che supererà anche la maledizione delle seconde stagioni delle serie Netflix).

Poche ore fa, in occasione di una recente intervista su Collider, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha rivelato che le riprese di The Witcher 2 partiranno la prossima primavera, e che nella prossima stagione saremo anche in grado di vedere finalmente tutti e tre i protagonisti insieme.

The witcher 2 netflix

Netflix ha già rivelato che i nuovi episodi saranno resi disponibili a partire dal 2021 e, se il percorso di produzione e le tempistiche saranno simili a quanto visto fare con la prima stagione dello show, sembrerebbe piuttosto tranquillo parlare dell’arrivo della seconda stagione di The Witcher per l’autunno del 2021.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di The Witcher quando uscirà su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Nicola
Nicola
24 Dicembre 2019 17:10

Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. La saga di the witcher è strapitosa

Francesco Casanova
Francesco Casanova
24 Dicembre 2019 19:34

Sicuramente witcher è un ottimo seriale, quindi è mio desiderio vedere anche la seconda stagione

Piero Bresciani
Piero Bresciani
24 Dicembre 2019 21:24

Ho visto la prima stagione che mi è piaciuta moltissimo, aspetto con ansia la seconda stagione.

Marco
Marco
28 Dicembre 2019 21:04
Rispondi a  Piero Bresciani

Sto guardando la prima stagione e mi piace molto. Se devo trovarci un difetto lo rilevò nei dialoghi un po troppo attuali.

Isabella
Isabella
25 Dicembre 2019 13:05

Si non vedo l’ora di vedere la seconda, la terza ecc. Stupenda fantastici gli attori

Stefano
Stefano
25 Dicembre 2019 15:21

Penso che mi guarderò la seconda la terza la quarta la quinta e spero che ci siano così tante stagioni da superare quella schifezza di beatiful, che the witcher non muoia mai. Per me è la miglior serie che ci possa essere, da Player di tutti i the witcher e possessore di tutti i cofanetti (limited edition usciti), spero che ne faranno davvero molte!!

Armando Fabrizio Scialo'
Armando Fabrizio Scialo'
26 Dicembre 2019 0:58

A me è piaciuta non ho letto i libri, al confronto de “Il Signore degli Anelli”, “Lo Hobbit” e la prima trilogia di “Shannara”, molto bravi il Witcher e la maga….

Antonietta
Antonietta
26 Dicembre 2019 1:58

Una bellissima serie TV…..guarderò anche le serie successive

alberta santagà
alberta santagà
26 Dicembre 2019 15:55

Visto e piaciuto tanto però non è giusto che debba aspettare due anni per vedere la seconda stagione!!!

Elena
Elena
28 Dicembre 2019 1:37
Rispondi a  alberta santagà

Esatto troppo tempo!

Elena
Elena
28 Dicembre 2019 1:36

L’ho iniziato oggi e l’ho appena finito. È una delle serie TV che mi ha più presa. Non vedo l’ora della 2 stagione. Penso che però sia difficile aspettare 1 anno per la 2, spero che possa uscire prima. Molto probabilmente la andrò a vedere in streaming se su Netflix tarderà. È davvero bellissima come serie, mi ha preso davvero tanto. Poi vogliamo parlare di lui, adoro!

Ivana Alpini
Ivana Alpini
29 Dicembre 2019 16:01

Pure io nn vedo l’ora di vedere il seguito e ci nn capisco xkè bisogna aspettare così tanto

...e questo?
Javicia Leslie Batwoman
Batwoman: online le prime immagini di Javicia Leslie nella nuova Batsuit