The Lord of the Rings: Adventure Card Game, ora disponibile la Definitive Edition!

The Lord of the Rings: Adventure Card Game, il living card game realizzato da Fantasy Flight Interactive, ora ha una Definitive Edition.

The Lord of the Rings: Adventure Card Game si aggiorna alla Definitive Edition. Ecco tutti i nuovi contenuti del gioco

Asmodee Digital ha infatti annunciato che l’edizione definitiva del gioco, ora anche in offerta su Steam grazie agli sconti di Natale, è disponibile insieme a tutte le sue novità.

Queste introducono due campagne aggiuntive: La rovina dell’Ombra e La stretta del Re degli Stregoni, entrambe dotate di nuovi eroi, e una modalità totalmente inedita chiamata lo Specchio di Galadriel, che “metterà alla prova il nostro mazzo di carte virtuali con missioni generate casualmente”.

Crea un mazzo di eroi emblematici e sfida le forze di Sauron in questo entusiasmante gioco di carte tattico. Affronta la sfida ed esplora luoghi famosi, completa missioni con una storia e forgia la tua personale leggenda nella Terra di Mezzo. Ma fai attenzione all’Occhio di Sauron: se attiri la sua attenzione, tutto sarà perduto…

La stessa edizione di cui vi stiamo parlando sarà inoltre quella che arriverà nel 2020 su console. Buone notizie anche per tutti coloro che già possiedono il gioco base, poiché l’aggiornamento alla Definitive Edition sarà applicato gratuitamente non appena avvierete il client di Steam.

È tempo di tornare nella Terra di Mezzo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
PlayStation 5
PlayStation 5 sarà presentata il 4 giugno 2020