Starfinder: Alexa ha imparato a giocare al gioco di ruolo di Paizo!

starfinder

Paizo (Pathfinder), in collaborazione con Amazon, ha deciso di portare sui nostri tavoli qualcosa di veramente interessante: si tratta di Scoundrels in the Spike, il primo capitolo di Starfinder totalmente compatibile con Alexa.

Dal 16 dicembre, i fan di Starfinder possono finalmente apprezzare Starfinder: Scoundrels in the Spike il primo episodio adattato per i dispositivi Alexa

L’adattamento in solitaria dell’amato gioco di ruolo dell’editore nordamericano è stato ideato da James L. Sutter, la cosa più interessante è che l’episodio introduttivo è totalmente gratuito!

Tutto quello che dovremo fare sarà aprire il set introduttivo del famoso GDR di Paizo, preparare l’occorrente per la partita e dire al nostro device “Alexa, giochiamo a Starfinder“.

Come per magia l’episodio pilota gratuito Scoundrels in the Spike verrà avviato.

Alexa ti trasporta in un’esperienza fantascientifica ricca di azione. La skill Starfinder guida i giocatori attraverso un’avventura interattiva piena di doppiatori professionisti, emozionanti effetti sonori, musica e molteplici percorsi della storia basati sulle decisioni di gioco!

Questa versione vocale del pluripremiato gioco di ruolo Starfinder è progettata per offrire ai giocatori un universo completamente nuovo di avventure.

Dopo che i giocatori hanno abilitato l’abilità Starfinder su Alexa, possono lanciare le loro avventure da tavolo fantascientifiche e creare eroi futuristici e campagne piene di azione con Starfinder Beginner Box!

Ora che l’ho scoperto non vedo l’ora di tornare a casa per poter provare questa nuova avventura che, anche se totalmente in inglese, si preannuncia veramente interessante e divertente.

L’unico problema è che non ho ancora acquistato il set base di Starfinder Beginner Box, ma sia io che voi in caso possiamo rimediare rapidamente, acquistandolo subito A QUESTO INDIRIZZO, e scaricando la nuova skill per Alexa (disponibile per ora solo su Amazon US).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Valraven: annunciato il nuovo GdR di The World Anvil e Black Box Games