Epic Games Store regala 12 giochi a partire da oggi

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Se la lista dei videogiochi da regalare a Natale a parenti e amici ha intaccato pesantemente le vostre finanze, sappiate che la vostra generosità è stata notata dai babbi Natale di Epic Games che hanno deciso di ricompensarvi.

Da oggi, per 12 giorni consecutivi, Epic Games Store regala un gioco gratis al giorno liberamente riscattabile da tutti gli iscritti

A partire da questa oggi, l’Epic Games Store permetterà di scaricare gratuitamente 12 giochi, uno al giorno, per festeggiare la fine del 2019, titoli liberamente riscattabili da tutti gli iscritti.

Il primo gioco offerto gratuitamente è Into the Breach di Subset Games che può essere riscattato QUI loggandosi con le proprie credenziali e facendo click sul pulsante ottieni.

Controlla potenti mech del futuro per sconfiggere una minaccia aliena. In questo gioco di strategia a turni, creato dagli sviluppatori di FTL, ogni tentativo di salvare il mondo è rappresentato da una nuova sfida generata casualmente.

Inoltre sarà possibile ottenere un buono omaggio di 10 euro valido per l’acquisto di un gioco del valore minimo di 14,99 euro, buono che se verrà speso durante le festività permetterà di riceverne un altro simile. Entrambi i buoni saranno validi fino alle ore 9:00 dell’1 maggio 2020.

Ma le offerte di Epic Games non si fermano qui perché sono partiti i nuovi saldi con riduzioni di prezzo fino al 75% per titoli come Red Dead Redemption 2, Star Wars Jedi Fallen Order, Borderlands 3, Control, Ghost Recon Breakpoint e molti altri!

Condividi questo articolo