Coyote VS Acme: Warner Bros ha trovato il regista del film su Wile E. Coyote

Pattini a razzo, incudini che precipitano dal cielo e tanta, tanta dinamite. È questo quello che mi aspetto dal film di Warner Bros dedicato a Wile E. Coyote, Coyote VS Acme, che ora ha finalmente trovato un regista.

Il film di Warner Bros su Wile E. Coyote, Coyote VS Acme, ha trovato un regista in Dave Green e ora è pronto per partire con la produzione

Sarà Dave Green a dirigere la pellicola ibrida live-action e animazione in cantiere presso gli studios di Warner Bros. Un film che seguirà “il famigerato cane della prateria dei Looney Tunes, il cui obiettivo è cancellare dalla faccia della Terra la sua nemesi: Road Runner. Acme è la compagnia immaginaria che fornisce a Coyote le sue numerose armi, che finiscono inevitabilmente tutte per fallire, lasciandolo schiacciato, bruciato o peggio”.

Wile E Coyote Beep Beep

Green, per chi non lo conoscesse, è un protégé di Sam Raimi e ha diretto in passato Earth to Echo e il film delle Tartarughe Ninja Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. Quindi davvero, non sappiamo cosa aspettarci da questa già singolare pellicola.

Tra i produttori del film ci sarà anche Chris McKay (Lego Batman) mentre gli sceneggiatori sono Jon e Josh Silberman (Deadbeat, C’è sempre il sole in Philadelphia).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Indiana Jones
Le riprese di Indiana Jones 5 partiranno quest’estate