Burger King: leggendo degli “spoiler” del nuovo Star Wars i fan potranno avere un panino gratis

Sareste disposti a leggere degli spoiler di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker per avere in cambio un panino gratis da Burger King? È proprio questo che si è chiesta la nota catena di fast food che, in Germania, ha lanciato una controversa campagna promozionale legata al nuovo film di Guerre Stellari.

Se leggerete gli spoiler di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker proposti da Burger King, in Germania potrete avere un panino gratis

Prima di spiegarvi il funzionamento dell’intera faccenda, ecco lo spot realizzato appositamente per la campagna di Burger King Deutschland, in cui alcuni clienti si sono ritrovati in un fast food della catena pieno zeppo di spoiler di Star Wars (persino sulle cannucce delle proprie bibite):

Saresti disposto a sacrificare la fine della più grande opera spaziale mai creata per un Whopper gratuito? Apri subito l’app BK, leggi gli spoiler e goditi il tuo Whopper gratis!

È questo lo slogan che accompagna lo spot TV che avete appena visto, e che spiega anche il funzionamento della campagna. Non ci saranno infatti spoiler dentro le vostre patatine (a proposito, gli spoiler nel video erano chiaramente tutti fasulli) ma, attraverso l’app, sarà possibile ricevere un codice per ottenere un Whopper gratuitamente “semplicemente” leggendo uno spoiler del nuovo film.

“Volevamo testare l’amore delle persone per il nostro Whopper, mettendolo alla prova con un’ardua sfida” ha spiegato Klaus Shamäing, il direttore marketing di Burger King Germany.

Molto probabilmente nell’app non saranno presenti veri spoiler ma… sareste disposti a correre il rischio per un panino? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
chiavette USB anti 5G
Chiavette USB anti 5G: arriva la truffa del “catalizzatore olografico quantistico” per creduloni e complottisti