Love Live: annunciata la nuova serie anime con nuove idol

Di Salvatore Miccoli 12 Min di lettura

Love Live! Sunshine!!, la seconda serie anime ispirata al manga scritto da Sakurako Kimino e illustrato da Arumi Tokita, creato come parte del progetto “School Idol Project“, ha concluso il suo arco narrativo con il lungometraggio di Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow, ambientato in Italia, che è uscito all’inizio di quest’anno.

Love Live! Nijigasaki Academy School Idol Club è la nuova serie anime del franchise che vedrà l’introduzione di un nuovo gruppo di idol

Il franchise però è pronto a ripartire con la nuova serie anime Love Live! Nijigasaki Academy School Idol Club, concentrandosi su un nuovo gruppo di idol che, a differenza di quanto avvenuto in Sunshine!, era stato già presentato al pubblico come protagonista (Perfect Dream Project) del gioco mobile prodotto da KLab Games e Bushiroad.

Al momento non è dato sapere se l’anime presenterà lo stesso cast vocale introdotto in quel gioco, anche se una prima key visual della produzione, pubblicata dal profilo Twitter ufficiale della serie, ha presentato il nuovo gruppo di idol.

Ulteriori informazioni riguardanti la data di debutto della nuova serie anime, molto probabilmente verranno resi noti nelle prossime settimane, ricordando che in italia il manga è edito da J-Pop Manga.

Condividi questo articolo