The Mandalorian: scopriamo, con un video, i 57 easter egg del sesto episodio

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

La sesta puntata di The Mandalorian è andata in onda su Disney+, nei paesi in cui il servizio è attivo, lo scorso 12 dicembre e, come sempre, la prima serie TV live action di Star Wars ha riservato molti riferimenti ed easter egg riguardanti la saga di Guerre Stellari.

Ecco il consueto video dedicato a The Mandalorian e agli easter egg scovati nel sesto episodio della serie TV di Star Wars trasmessa di Disney+

Sembra ormai pleonastico avvisarvi che il video seguente, realizzato dai sempre attenti ragazzi di ScreenCrush, contiene spoiler su The Mandalorian, per cui se ancora non avete visto lo show il nostro consiglio è di girare alla larga, a meno che la vostra curiosità nello scoprire queste chicche nascoste nelle sequenze della sesta puntata sia incontenibile.

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo