Power Rangers: in arrivo un nuovo film, con un nuovo cast e un nuovo regista

Power Rangers

Tutto da cambiare per i Power Rangers che, dopo un rilancio del franchise non propriamente entusiasmante, ci riproveranno un altra volta al cinema, con un nuovo film, un nuovo cast ed un nuovo regista.

Un nuovo film dei Power Rangers si trova ora in cantiere presso gli studio di Paramount, che riporterà i colorati eroi negli anni ’90 (nella speranza di ottenere lo stesso successo di quegli anni)

Power Rangers

Grazie all’Hollywood Reporter scopriamo infatti che Paramount ha intenzione di realizzare una nuova pellicola dei Power Rangers, realizzando un recast completo e avendo già ingaggiato dietro la macchina da presa Jonathan Entwistle, il creatore della serie The End of the F***ing World.

Ad occuparsi della sceneggiatura del film ci sarà invece Patrick Burleigh, responsabile dello script di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, che ambienterà la storia negli anni ’90, dove i protagonisti saranno catapultati per un motivo al momento ignoto. La loro missione, questa volta, sarà quella di tornare ai giorni nostri.

A produrre la pellicola dopo il (mezzo?) flop del film del 2017 ci sarà questa volta la Hasbro, che ha acquisito i diritti del franchise solamente l’anno scorso.

Cosa ne pensate? Tornerete al cinema anche per questo nuovo film dei Power Rangers? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!