Miracle Workers: Dark Ages, Daniel Radcliff e Steve Buscemi tentano di sopravvivere al Medioevo nel primo trailer

TBS ha diffuso online in queste ore il trailer della seconda stagione della sua serie antologica Miracle Workers, intitolata per questa volta Miracle Workers: Dark Ages.

Ecco il primo trailer di Miracle Workers: Dark Ages, la seconda stagione della divertente serie TV di TBS con protagonisti Daniel Radcliff e Steve Buscemi

Dopo una prima divertente stagione che ha visto Daniel Radcliffe, Geraldine Viswanathan e Karan Soni in qualità di impiegati del paradiso, impegnati a scombussolare i piani per la distruzione della Terra da parte di Dio (interpretato da Steve Buscemi).

Lo stesso cast tornerà anche per questa seconda stagione, che racconterà una storia completamente nuova e diversa ambientata negli anni bui del Medioevo.

Miracle Workers: Dark Ages è incentrata su un gruppo di abitanti dei villaggi medievali che cercano di rimanere positivi in ​​un’era di disuguaglianza di reddito estrema, scarsa assistenza sanitaria e diffusa ignoranza. In questa stagione di 10 episodi, Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope torneranno in nuovi ruoli e affrontano nuove sfide. Prodotto dal Broadway Video di Lorne Michaels, con Andrew Singer e Katy Jenson in qualità di produttori esecutivi insieme a Rich, Radcliffe e Buscemi.

Il trailer preannuncia una seconda stagione ancor più divertente della prima! Guardare per credere:

La seconda stagione di Miracle Workers sarà presentata in anteprima su TBS a partire dal 28 gennaio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Marvel: parte il countdown per The Falcon and The Winter Soldier