The Witcher: una nuova clip ci mostra Yennefer di Vengerberg

The Witcher Netflix

Dopo aver visto lo strigo Geralt, (Henry Cavill) impugnare la sua spada in un furioso combattimento, oggi una nuova clip tratta dalla serie Netflix The Witcher ci mostra invece Anya Chalotra, interprete del personaggio di Yennefer nello show.

Ecco la nuova clip diffusa da Netflix per l’arrivo della serie TV di The Witcher, che vede questa volta protagonista Tennefer di Vengerberg

Nella clip, tratta da un’intervista mostrata dalla NBC, vede il personaggio di Yennefer di Vengerberg entrare in un salone; attirando l’attenzione dei presenti tra i quali figurano anche Istredd, interpretato da Royce Pierreson, Tissaia De Vries (MyAnna Buring), Fringilla Vigo (Mimi Ndiweni) e il re Virfuril di Aedirn interpretato da Ben Lambert.

Eccola:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher).

Il suo arrivo su Netflix è atteso per il prossimo 20 dicembre.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!