Lost in Space 2: online il final trailer italiano della seconda stagione

Netflix Italia ha diffuso online il trailer finale italiano di Lost in Space 2, la seconda stagione della serie fantascientifica Netflix, remake in chiave drammatica e moderna, dell’omonima serie televisiva originale degli anni ’60.

Ecco il final trailer italiano di Lost in Space 2, la seconda stagione della serie fantascientifica Netflix attesa al debutto la Vigilia di Natale

I Robinson sono tornati, ma… qualcuno ha visto il nostro robot?

Qui di seguito potete vedere il video che anticipa i nuovi episodi dello show che debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 24 dicembre.

Trama, dettagli e data d’uscita della seconda stagione della serie TV

Nel cast della seconda stagione troveremo Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio, Parker Posey, Ajay Friese e Sibongile Mlabo.

La storia seguirà nuovamente le vicende della famiglia Robinson, allontanatasi dalla Terra per cercare un nuovo pianeta da colonizzare e permettere all’umanità di fiorire nuovamente. Dei pericoli inaspettati li porteranno però a dover prendere una strada diversa, tentando di sopravvivere in un ambiente alieno.

Lost in Space 2 arriverà su Netflix il 24 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa seconda stagione di Lost in Space? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YouTube

Leggiamo altro?
In viaggio nel tempo (Quantum Leap)
Quantum Leap: NBC sta pensando a un reboot della serie TV In viaggio nel tempo