Crisi sulle Terre Infinite: il nuovo trailer ci mostra tutti gli eroi in azione

crisi sulle terre infinite

Tra qualche giorno debutterà finalmente sugli schermi Crisi sulle Terre Infinite, l’evento televisivo crossover che vedrà coinvolte le serie TV DC facenti parte dell’Arrowverse.

Online il nuovo trailer di Crisi sulle Terre Infinite che ci mostra gli eroi del crossover in azione

È stato pubblicato un nuovo trailer dell’ambizioso progetto, visibile qui di seguito, che ci permette di vedere gli eroi DC Comics in azione, un gruppo di protagonisti di tutto rispetto che includerà interpreti come Tom Welling ed Erica Durance come Clark Kent e Lois Lane direttamente da Smallville, John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, Burt Ward (Robin nella serie anni ’60 su Batman con Adam West) oltre a Kevin Conroy come Bruce Wayne e Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come, senza dimenticare Ashley Scott come Cacciatrice direttamente dalla serie TV Birds of Prey del 2002.

Il crossover, che è un adattamento dell’omonima serie a fumetti DC Comics del 1985-1986 di Marv Wolfman e George Pérez, partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 dicembre con Batwoman e il 10 dello stesso mese con The Flash.

Successivamente, dopo la pausa invernale, il crossover si concluderà il 14 gennaio con Arrow a cui farà seguito un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Qui di seguito trovate le date del crossover:

  • Supergirl – domenica, 8 dicembre
  • Batwoman – lunedì, 9 dicembre
  • The Flash – martedì, 10 dicembre
  • Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
  • Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020

Sono davvero tanti i protagonisti di Crisi sulle Terre infinite a partire da Brandon Routh come Superman, Black Lightning, Tom Welling (Superman), Erica Durance (Lois), Tom Ellis  (Lucifer) e altre new entry.

Cosa ne pensate? Attendete con ansia l’evento? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Collider