Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer annuncia la data di debutto di Broly nel roster

Bandai Namco Entertainment Europe ha diffuso online un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che rivela l’entrata di Broly nel roster del picchiaduro.

Bandai Namco ha svelato la data di uscita del prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ che darà il benvenuto di Broly nel roster del picchiaduro

Il Super Saiyan Leggendario, che è stato protagonista del film Dragon Ball Super: Broly la cui colonna sonora è usata proprio come sottofondo del video di annuncio che trovate qui sotto, verrà lanciato nel gioco il 5 dicembre con il nuovo DLC.

Insieme a Broly, che fa parte della nuova espansione FighterZ Pass 2 del gioco, arriveranno anche Jiren, Videl, Gogeta (Super Saiyan God Super Saiyan), Goku (Dragon Ball GT) e Janemba (dal film Dragon Ball Z: Fusion Reborn). Analogamente al precedente FighterZ Pass, i giocatori possono acquistare i personaggi singolarmente o acquistare l’intero DLC con tutti e sei i combattenti.

Leggi anche: Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly arriva a marzo con Edizioni Star Comics

Dragon Ball FighterZ, che ha già venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, è stato lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam in Europa e in America a gennaio 2018, mentre il mese successivo è approdato in Giappone per PS4 e Xbox One.

La versione del gioco per Nintendo Switch è stata lanciata in tutto il mondo a settembre 2018.

Fonte: Anime News Network

Leggiamo altro?
Hearthstone La Discesa dei Draghi
Hearthstone: La Discesa dei Draghi, disponibile la nuova espansione