Baby Yoda a Bordo! Ecco la decal per i fan di The Mandalorian che sono anche genitori

Il merchandising per il Baby Yoda di The Mandalorian, una delle nuove ossessioni dei fan di Star Wars che stanno seguendo la serie TV su Disney+, tarderà anche ad arrivare (e per una buona ragione), ma nulla potrà impedirvi di portare a casa questa originale decal di un Baby Yoda a Bordo!

Fate sapere a tutti che avete un Baby Yoda a Bordo (e che amate la nuova serie TV di Star Wars, The Mandalorian) con l’originale decal in arrivo da una galassia lontana lontana

Realizzata da GarrettDareCreations, la decal da appiccicare sul lunotto posteriore del nostro veicolo (spaziale o meno che sia), mostra una delle scene iconiche dell’apprezzata serie TV di Star Wars, avvertendo gli altri cacciatori di taglie sulla strada che trasportiamo un carico prezioso.

Con l’approssimarsi del Natale si tratta di un regalo ideale per ogni fan dello show che è anche genitore, senza dover spendere cifre folli (si parla di circa 7€). Potete trovare la decal di Baby Yoda a bordo A QUESTO INDIRIZZO, insieme a tante altre proposte di decal nerd realizzate dallo store.