Baby Yoda è ancora più tenero e puccioso nel video dal set pubblicato da Jon Favreau

È diventato la star del web grazie ai suoi grandi e vispi occhioni e alle sue orecchie verde pistacchio!

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Baby Yoda, il personaggio ufficialmente conosciuto come “The Child” (Il bambino) che ha debiuttato nel secondo episodio della serie TV di Star Wars The Mandalorian e che appartiene alla stessa specie del maestro Yoda, il Jedi  che ha addestrato Luke Skywalker dopo la morte di Obi-Wan Kenobi.

Un video dal set di The Mandalorian, diffuso online dal regista Jon Favreau, ci mostra un Baby Yoda ancora più tenero e puccioso

Yodino, che ha fatto praticamente innamorare tutti, divenendo protagonista di centinaia di meme, appare ancora più tenero e puccioso nel video dal set che Jon Favreau, creatore dello show Disney+, ha condiviso su Instagram in occasione del weekend del Ringraziamento, con una nota che invita a mostrare baby Yoda nel caso l’atmosfera del pranzo del giorno del Ringraziamento dovesse “scaldarsi”:

Se attorno al tavolo del ringraziamento l’atmosfera si surriscalda, mostrate a tutti quanti questo video che ho fatto sul set di The Mandalorian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If your Thanksgiving table gets too heated show everyone this video I took on the set of the Mandalorian. #happythanksgivng

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Star Wars timeline
Star Wars timeline: ecco la cronistoria di tutti gli eventi fondamentali della saga