Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco chi ha dimenticato in hotel lo script che stava per essere venduto su eBay

Star Wars L'Ascesa di Skywalker

Eravamo certi che un nome sarebbe saltato fuori prima o poi, anche se non con queste tempistiche, visto che soltanto un paio di giorni fa J.J. Abrams, regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, aveva rivelato come una copia della sceneggiatura completa di Episodio IX ha rischiato di essere venduta su eBay, dopo che un attore l’aveva dimenticata sotto il letto della sua stanza d’albergo e dove un addetto alle pulizie l’aveva ritrovata.

Ha confessato il colpevole che ha dimenticato in hotel la sceneggiatura di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che stava per essere venduta su eBay

Per fortuna un responsabile della Disney si è accorto dell’oggetto messo in vendita sul sito di aste online accaparrandoselo prontamente ed evitando guai ben peggiori sia per la produzione che per lo sbadato protagonista del film il quale, visto che si ritrovava tra le mani lo script completo, non poteva che essere una delle star più importanti di Episodio IX.

Infatti la colpa di tutto ciò è stata di John Boyega, interprete di Finn, che ha confessato la sua colpevolezza in diretta a Good Morning America

Sono stato io! Ma lasciate che vi spieghi cosa è successo.

In realtà era nel mio appartamento e ci stavamo trasferendo e ho lasciato la mi copia della sceneggiatura sotto il letto.

In mattina mi sono detto fra me e me che appena me ne sarei andato l’avrei preso, ma poi sono arrivati ​​i miei ragazzi e abbiamo iniziato a festeggiare un po’ e la sceneggiatura è rimasta lì.

Poi questo addetto alle pulizie e arrivato e ha trovato lo script mettendolo in vendita su eBay a 84 dollari.

Boyega ha proseguito scherzando sull’accaduto ma confessando quanto ha avuto paura per via della sua sbadataggine:

Diciamo che ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità per i fan di leggere qualcosa sul film prima di andarlo a vedere.

Comunque, scherzi a parte, è stato terribile. Ricevevo continuamente chiamate da tutti, mi ha chiamato anche Toplino in persona dicendomi: “Ma cosa hai combinato?”.

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto.

Leggiamo altro?
No Time To Die
No Time to Die: James Bond è tornato nel primo trailer italiano del film
>