Desolation Club: esce il 5 dicembre, con saldaPress, il fumetto di Lorenzo Palloni e Vittoria “VicMac” Macioci

Dopo essere andato letteralmente a ruba durante le giornate di Lucca Comics & Games 2019, con saldaPress che ha già programmare la prima ristampa del volume, il 5 dicembre esce “Nuovo Mondo Antico”, il primo di due volume di Desolation Club, il nuovo fumetto scritto da Lorenzo Palloni (fresco vincitore del premio Boscarato e premio Gran Guinigi come miglior sceneggiatore)e Vittoria “VicMac” Macioci.

Il 5 dicembre con saldaPpress esce il primo volume di Desolation Club, il nuovo fumetto di Lorenzo Palloni e Vittoria “VicMac” Macioci andato letteralmente a ruba all’ultimo Lucca Comics

Chiunque desideri acquistare la prima edizione di Nuovo Mondo Antico, dovrà precipitarsi in fumetteria e in libreria all’inizi del mese prossimo per non lasciarsi sfuggire un volume che sicuramente andrà esaurito in poco tempo.

Sinossi

Un giorno, all’improvviso e senza alcuna spiegazione, la gravità è scomparsa.

Tutto ciò che non era ben ancorato al suolo è sparito nell’atmosfera. Milioni di oggetti, animali e persone non ci sono più…

In un attimo, il pianeta è cambiato.

Cinquecento anni dopo, la Terra è un luogo ostile, privo di gravità e completamente desolato. Il genere umano, ormai mutato, sopravvive in sparute città sotterranee.

Cinque adolescenti fuggono da una di queste città e da ciò che rimane della società. Vanno alla ricerca di una nuova casa ma, soprattutto, di un loro posto nel mondo, liberi da ogni vincolo e minacciati dalla nuova e violentissima natura che cresce sulla Terra.

Desolation Club, scritto da Lorenzo Palloni (La Lupa, Mooned) e disegnato in modo straordinario da Vittoria Macioci, è un eccezionale racconto d’avventura in due parti, ma anche una riflessione sull’adolescenza e la libertà di scelta.