Tartarughe Ninja: in arrivo su Netflix una serie in live-action?

Mentre la storia della nascita delle Tartarughe Ninja viene raccontata nell’episodio a loro dedicato de I Giocattoli della Nostra Infanzia 3, su Netflix presto potrebbe arrivare addirittura una serie TV in live-action dedicata alle tartarughe più amate della storia.

Cowabunga! Le tartarughe Ninja potrebbero presto sbarcare su Netflix con una serie TV in live-action

Rumor insistenti (che rimangono comunque rumor e, quindi, sono da prendere con le pinze) vorrebbero infatti Nickelodeon interessata a produrre una serie per Netflix rivolta ad un pubblico di adolescenti. Lo show dovrebbe infatti rifarsi ai fumetti delle Tartarughe Ninja post-era dei giocattoli, rimanendo comunque fedele al materiale originale sotto molti aspetti. Diciamo forse un qualcosa di simile al film Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990, ma meno dark.

Al momento non si hanno purtroppo ulteriori informazioni a riguardo, se non che la finestra di lancio della serie potrebbe essere quella 2021.

Pur trattandosi di un rumor, già la scorsa estate uno dei creatori del team di tartarughe, Kevin Eastman, aveva rivelato la possibilità dell’arrivo di uno show su Netflix, anche se nelle sue parole si parlava di una serie dedicata ad un pubblico più maturo. Stando ad Eastman, una serie simile avrebbe potuto essere accostata a Daredevil di Netflix, sempre se fosse riuscito a convincere chi di dovere a realizzarla.

Che le cose si stiano effettivamente evolvendo in una serie in live-action per le Tartarughe Ninja? Cosa ne pensate dell’idea? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!