Incoming: l’atteso evento Marvel si mostra con trailer e tavole in anteprima

Marvel Comics ha diffuso il trailer ufficiale e alcune tavole in anteprime di Incoming, l’evento fumettistico che chiuderà le celebrazioni degli 80 anni della Casa delle Idee e sarà la base per le nuove trame che arriveranno nel 2020.

Ecco il trailer e le prime tavole di Incoming, l’atteso evento one-shot Marvel che chiude i festeggiamenti per gli 80 anni della Casa delle Idee

L’albo, atteso al debutto negli USA il prossimo 26 dicembre con un corposo one-shot da 96 pagine, presenterà una storia che si dipanerà attorno alla morte di un personaggio del Marvel Universe e alla ricerca del misterioso assassino, nonché alla Maschera dell’Eternità, un potente manufatto magico recentemente reintrodotto grazie allo speciale Marvel Comics #1000, uscito in Italia lo scorso 7 novembre con Panini Comics.

Un misterioso omicidio riunisce gli eroi dell’Universo Marvel per andare a caccia dell’assassino. Nessuno di loro può immaginare dove questo li condurrà o come influenzerà tutto il 2020 e oltre. Chi è la vittima e chi è l’aggressore?

È il capitolo finale delle celebrazioni per gli ottant’anni della Marvel, quello che metterà un punto a tutto ciò che è accaduto nel 2019 e catapulterà ogni cosa nell’anno a venire.

Con gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agents of Atlas, Valchiria, l’immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, Masked Raider e tanti altri.

Qui di seguito trovate alcune tavole in anteprima dell’albo.

incoming marvel

 

Autori di Incoming saranno Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matthew Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Greg Pak, Donny Cates e Jason Aaron con i disegni di Humberto Ramos, Jim Cheung e altri artisti che, al momento, sono sconosciuti.