Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer

È con un nuovo trailer che continua la campagna promozionale di Servant, la serie TV prodotta da M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Split) e in arrivo su Apple TV+ il prossimo 28 novembre.

Poche ore fa, attraverso il canale YouTube ufficiale di Apple TV, è approdato online un nuovo teaser trailer dello show, in cui un bambolotto molto realistico viene creato pezzo dopo pezzo, sistemato in una culla e coccolato poi dalla madre come fosse un vero bambino.

Ecco il nuovo, inquietante, trailer di Servant, la serie TV in arrivo su Apple TV+ creata dal regista M. Night Shyamalan

Dategli uno sguardo qui sotto:

Sappiamo che la donna nel video è Dorothy, una mamma in lutto che tenta di superare il trauma della perdita del proprio figlio occupandosi di una bambola, di cui si occuperà anche la tata Leanne. Il tutto sotto gli occhi increduli del padre di Jericho, Sean.

Trama, dettagli e data d’uscita di Servant

Prodotta da M. Night Shyamalan ed ideata da Tony Basgallop, la serie thriller horror “segue le vicende di una coppia di Philadelphia, in lutto dopo che una sconvolgente tragedia ha creato una rottura nel matrimonio e aperto le porte ad una misteriosa forza che si è abbattuta sulla loro casa”.

Il regista di origini indiane ha diretto il primo episodio di Servant. Nel cast saranno presenti Toby Kebbell, Rupert Grint, Lauren Ambrose e Nell Tiger Free.

La serie debutterà su Apple TV+ il 28 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Vikings 6
Vikings 6: recensione dei primi due episodi della nuova stagione
>