I set LEGO di Harry Potter sono ora in super offerta su Amazon!

nottetempo LEGO Harry Potter

Se siete appassionati della saga di Harry Potter e state cercando un set LEGO da mettere sotto l’albero di Natale, oggi è la giornata giusta per fare shopping, grazie all’offerta di Amazon Italia su tanti set del Wizarding World!

Amazon Italia lancia una campagna di forti sconti su numerosi set LEGO di Harry Potter. Ecco quali set LEGO troverete in offerta sullo store per un periodo limitato

Amazon Italia ha infatti lanciato numerose offerte lampo su una vasta selezione di set LEGO a tema Harry Potter, tra cui figurano anche alcune recenti aggiunte al mondo del Wizarding World dei mattoncini colorati; come il Nottetempo (scontato del 30%) o La Carrozza di Beauxbatons (scontata del 26%).

Si tratta di offerte lampo, valide cioè per un periodo limitato di tempo, che offrono vari set al prezzo più scontato mai visto fino ad oggi sull’amazzone, e quindi una buona occasione per completare la nostra collezione LEGO Harry Potter (ma anche per pensare a qualche regalo di Natale, visto che manca “solo” poco più di un mese).

L’offerta con tutti i dettagli è visualizzabile sulla pagina ufficiale dedicata ai set LEGO di Harry Potter, A QUESTO INDIRIZZO.

Io, personalmente, stavo facendo un pensierino al set della Torre dell’Orologio di Hogwarts, e voi? Cosa vi porterete a casa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!