SCOOBY! si mostra nel primo trailer italiano del nuovo film d’animazione

È approdato in rete da pochi minuti il primo trailer italiano di SCOOBY!, il nuovo film d’animazione di Warner Bros. con protagonisti Scooby-Doo, Shaggy, Velma, Daphne e Fred (ma sopratutto i primi due).

Come si sono incontrati Scooby-Doo e Shaggy? E com’è nato il team Mystery Inc.? Tutto verrà svelato in SCOOBY… ma anche nel primo trailer del film

Ecco il trailer del film, seguito da tutti i dettagli sulla nuova pellicola:

Nel cast vocale del film in lingua originale sono presenti Mark Wahlberg, Jason Isaacs, Zac Efron, Amanda Seyfried, Gina Rodriguez, Kiersey Clemons, Mckenna Grace, Iain Armitage, Will Forte, Kevin Jeong e Frank Welker.

Diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film “Space Jam“, e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su “Duck Dodgers”, SCOOBY! (SCOOB nella versione originale) arriverà nei cinema italiani nel mese di maggio del 2020, dopo più di quattro anni dalla data del suo annuncio, avvenuto al CinemaCon del 2016.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT