Quando uscirà The Boys 2? Karl Urban ha la risposta

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se anche voi vi state chiedendo quando uscirà The Boys 2, la seconda stagione della sorprendente serie di Amazon Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, Karl Urban, che nella serie interpreta il personaggio di Billy Butcher, potrebbe avere qualche indizio per noi.

Karl Urban ha annunciato la fine delle riprese di The Boys 2, rivelando anche quando uscirà la seconda stagione dell’apprezzata serie Amazon

The Boys

È infatti con un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’attore che abbiamo appreso della fine delle riprese della seconda stagione di The Boys, con Urban che ha anche rivelato che la première dei nuovi episodi arriverà a metà del 2020.

Ecco il post:

In realtà, come sappiamo dalle notizie delle ultime ore, le riprese non sono esattamente ancora terminate; poiché la produzione è stata costretta a spostare la location in cui è stata girata una “scena molto violenta” nella Mel Lastman Square di Toronto. Qui, i residenti si sarebbero ribellati al caos generato per la realizzazione della scena in questione, costringendo il team dietro alla serie a cercare una nuova location per rifare il tutto (location che non sembra esser stata ancora trovata).

Stando alle informazioni emerse, la scena vede coinvolte oltre 450 persone; una vera e propria folla che sarà attaccata da uno dei supereroi che, così facendo, renderà necessario l’utilizzo di una considerevole quantità di sangue finto.

Noi non vediamo l’ora di poterla vedere, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo