The Batman: Andy Serkis è in trattative per il ruolo di Alfred

Nuovi attori (per vecchi ruoli) si affacciano sul film The Batman di Matt Reeves e, questa volta, è The Wrap a rivelare che Andy Serkis, l’attore noto al grande pubblico sopratutto per i suoi numerosi lavori in motion capture (Il Signore degli Anelli, Il Pianeta delle Scimmie), si trova ora in trattative con la Warner Bros. per il ruolo di Alfred.

Andy Serkis The War: Il Pianeta delle Scimmie

Alfred Pennyworth potrebbe essere interpretato da Andy Serkis, ora in trattative per il ruolo del maggiordomo in The Batman

Le trattative potrebbero esser aiutate anche dagli ottimi rapporti tra Serkis e Reevees, avendo lavorato entrambi alla saga de Il Pianeta delle Scimmie. Resta tuttavia da capire quanto gravoso potrebbe rivelarsi l’impegno da maggiordomo del crociato di Gotham, poiché l’attore è anche regista e sappiamo che presto inizierà i lavori su Venom 2 con Tom Hardy.

Il suo nome potrebbe quindi andare ad unirsi a quelli di Robert Pattinson (Batman), Zoe Kravitz (Catwoman) e Paul Dano, che sarà invece uno dei villain del film: l’Enigmista.

A dispetto dei numerosi problemi di casting affrontati dal progetto in questi anni, la data d’uscita di The Batman resta fissata per il 21 giugno 2021, mentre le riprese inizieranno a gennaio 2020 a Londra.

Matt Reeves, il regista del film, si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Dylan Clark invece ne è il produttore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Death Note
Il sequel di Death Note di Netflix è ancora vivo e vegeto