8 Bit Attack: su Kickstarter il gioco in 8 bit di Sandy Petersen

Un nuovo gioco da tavolo di di Sandy Petersen è in corso di finanziamento su Kickstarter in questi giorni, si tratta di 8 Bit Attack.

8 Bit Attack è un gioco di battaglie cooperative ed è già stato finanziato su Kickstarter

In questo titolo, ispirato alle console 8 bit che noi nerd datati tanto amiamo, i giocatori, da 1 a 5 dai 10 anni in su, si trasformano, per 60-90 minuti, in altrettanti eroi che devono eliminare una serie di miniboss.

Il gioco è un cooperativo di combattimenti tattici, in cui sia gli eroi che i miniboss provengono da universi diversi: fra demoni, cultisti, miti e alieni.

I giocatori affronteranno avversari via via diversi, dagli Shoggot ai Cacodemoni, passando per schiere di gnomi, fino a giungere, finalmente ad incontrare il mega boss finale, che sarà nientepopodimeno che Chtulhu in persona!

Fra le nostre armi avremo laser, pozioni magiche, rune e superpoteri. Insomma tutto quello che serve in un mondo fantasy 8-bit.

La campagna Kickstarter è stata già finanziata da oltre 1200 backer e sarà disponibile ancora per 19 giorni. I pledge sono divisi per zona geografica e potremo accaparracelo con un contributo di soli 25 dollari.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere count commento qui sotto.