PlayStation Plus: Sony svela i giochi gratis disponibili dal 5 novembre 2019

Playstation Plus

Proprio sul finire del mese di ottobre, anticipando il ponte di Ognissanti e ritornando alla sua tradizionale programmazione, Sony ha svelato i titoli PlayStation Plus di novembre 2019.

Sony ha svelato i titoli gratuiti che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potrennao scaricare a partire dal 5 novembre 2019

A partire dal prossimo 5 novembre, proprio dopo l’immersiva esperienza di Lucca Comics and Ganes 2019 e senza perdere un solo istante, i possessori di PlayStation4 abbonati al servizio PS Plus potranno scaricare gratuitamente Nioh e Outlast 2.

Nioh

Inizialmente conosciuto con il titolo di Oni, è un videogioco action del 2017, sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e Microsoft Windows.

Nei panni dell’ammazza-demoni William “Anjin” Adams il giocatore, immerso nel conflitto ambientato nell’epoca Azuchi-Momoyama, dovrà vedersela con Yokai e una vasta schiera di demoni e mostruosità della cultura giapponese cercando di sterminarli e facendo affidamento su uno dei migliori combat system in circolazione.

Outlast 2

Seguito del primo capitolo, Outlast è survival horror sviluppato presso Red Barrels e che ha debuttato il 25 aprile 2017.

Ambientato nel medesimo universo del primo Outlast, questo sequel vede la presenza di luoghi e personaggi differenti, ma saranno presenti ambientazioni e personaggi differenti, beneficiando di una storia dal grande impatto dal punto di vista narrativo e non nei confronti del giocatore.

Ricordiamo che il 4 novembre, il giorno prima della disponibilità dei nuovi titoli PS Plus, dalla Instant Game Collection verranno rimossi The Last of Us Remastered e MLB The Show 19, ovvero i titoli  gratuiti di ottobre 2019, quindi vi conviene scaricarli in tempo se ancora non l’avete fatto.

Inoltre, con l’occasione, Sony ha anche lanciato gli sconti sui giochi a meno di 5 e 15 euro sul PlayStation Store.

Leggiamo altro?
Cina: videogame vietati ai minori dalle 22 alle 8 e spese limitate per DLC ed extra
>