V Wars: prime immagini e data d’uscita della serie horror-fantascientifica Netflix con Ian Somerhalder

Ian Somerhalder

Sono state diffuse online le prime immagini di V Wars, la nuova serie horror-fantascientifica di Netflix con protagonista Ian Somerhalder, attore noto per aver interpretato Damon Salvatore in The Vampire Diaries e Boone Carlyle nella serie televisiva Lost.

Ecco le prime immagini di V Wars, la serie TV Netflix con protagonista Ian Somerhalder, già visto in The Vampire Diaries e Lost

Lo show, che debutterà sul catalogo della piattaforme di streaming il prossimo 5 dicembre, si basa sugli omonimi romanzi best seller dello scrittore Jonathan Maberry. Con William Lauren e Glenn Davis che sono gli showrunner, V Wars vede la prima stagione composta da 10 episodi.

La serie TV seguirà le vicende del dottor Luther Swann (Ian Somerhalder), un uomo costretto ad affrontare gli eventi di una realtà piena di indicibili orrori dopo che una misteriosa malattia ha trasformato il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), in un predatore omicida che si nutre di altri umani, in pratica un vampiro.

Quando questa malattia inizia a diffondersi, la società si spacca in due, mettendo le persone normali contro questi vampiri.

Mentre Swann lotta contro il tempo per capire cosa sta succedendo, Fayne insorge diventando il potente leader clandestino dei vampiri .