Death Stranding arriverà su PC grazie a 505 Games

L’account Twitter di Kojima Productions, lo studio di videogiochi di Hideo Kojima che attualmente si trova impegnatissimo sulla campagna dell’atteso Death Stranding, ha finalmente messo fine a mesi di rumor, annunciando che il gioco arriverà anche su PC.

Death Stranding arriverà anche su PC. L’annuncio ufficiale direttamente dallo studio di produzione di Hideo Kojima (con anche la finestra di lancio)

Death Stranding

Il titolo sarà quindi pubblicato in anteprima su PlayStation 4 venerdì 8 novembre 2019, mentre 505 Games si occuperà della sua distribuzione su PC che avverrà nell’estate del 2020.

Ecco il tweet che ha reso tutto ufficiale:

Ovviamente, non essendo stato confermato attraverso il tweet, ora la domanda che tutti si pongono è su quale piattaforma di digital delivery approderà il gioco. Un tempo Steam era forse l’opzione più probabile, ma oggi giorno potremmo azzardare che il titolo sarà distribuito da Epic Games Store, almeno come esclusiva temporale.

505 Games di recente lo ha in effetti già fatto con Control, ed è plausibile che scelga nuovamente la piattaforma di Fortnite per distribuire Death Stranding.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!