Code 8: online il trailer del film Sci-Fi con Stephen e Robbie Amell

Ci sono voluti più di 4 anni, una campagna di crowdfunding di successo e l’aiuto di numerosi fan ma, alla fine, il film sci-fi di (e con) Stephen Amell e il fratello Robbie Amell sembra essere davvero in dirittura d’arrivo, come rivelato dal primo trailer di Code 8.

Ecco il primo trailer di Code 8, il progetto fantascientifico dei fratelli Amell in arrivo a dicembre

Il film è stato diretto da Jeff Chan e nel cast figura anche l’attore di Fast and Furious Sung Kang. Vertical Entertainment distribuirà la pellicola il prossimo 13 dicembre e, per ingannare l’attesa, ha diffuso in rete il primo trailer del film, che potete trovare direttamente qui sotto:

Non sembra niente male! Forse, a causa dello strano modo in cui è nato il progetto, le aspettative non erano alte, ma il trailer sembra promettere davvero bene.

Ecco la sinossi ufficiale:

Code 8 è ambientato in un mondo in cui il 4% della popolazione possiede, fin dalla nascita, diverse capacità soprannaturali.

Piuttosto che vivere una vita da supereroi o miliardari, la maggior parte di questi individui superdotati si trovano ad affrontare problemi comuni come discriminazione, indigenza che sfociano nella criminalità.

Connor Reed, interpretato dalla star di The Flash Robbie Amell, è un giovane con poteri che si arrabatta per poter pagare le cure mediche della madre malata.Per riuscire a guadagnare i soldi necessari, si unisce a una gang criminale guidata da Garrett, interpretato da Stephen Amell (Arrow).

L’attore di Fast and Furious Sung Kang interpreterà del componente di un’unità di polizia militarizzata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT