X-Men / Fantastic Four: Marvel annuncia un nuovo crossover

Con il rilancio degli X-Men Marvel ha reinventato il mondo degli eroi mutanti e adesso quel mondo è pronto a collidere con quello de i Fantastici Quattro.

Marvel annuncia il crossover  X-Men / Fantastic Four che debutterà nelle fumetterie a stelle e strisce a febbraio 2020

A febbraio 2020 uscirà negli USA  X-Men / Fantastic Four, nuova run in cui si incontreranno i due gruppi supereroistici che lo scrittore Jonathan Hickman si è occupato di ridefinire e sviluppare per il XXI secolo.

X-Men / Fantastic Four

Scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Terry Rachel Dodson, l’albo si focalizzerà sul personaggio di Franklin Richards, figlio di Reed Richards e Sue Storm, che è un mutante di livello Omega (lo stesso di Jean Grey per intenderci), particolare che crea un filo conduttore con gli eventi narrati in House of X scritta proprio da Jonathan Hickman.

Nella miniserie, ancora inedita in Italia e che arriverà a novembre con Panini Comics, Ciclope si è rivolto a Reed e Sue dicendogli: “Salutate vostro figlio per me e ditegli che non appena sarà pronto, la sua famiglia su Krakoa è lì che lo aspetta”.

A tal proposito lo stesso Zdarsky ha confermato come tutto ruoti attorno a Franklin Richards:

Lui è sicuramente l’obiettivo della nostra storia. I recenti cambiamenti che seguono la sua crescita gli conferiscono più autorità decisionale sul proprio futuro, e io ne sto approfittando con questa storia

Fonte: Newsarama

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments