The Irishman: online la prima clip dal film Netflix di Martin Scorsese

The Irishman

Netflix ha diffuso in rete in queste ore la prima clip tratta da The Irishman, l’atteso film realizzato per la piattaforma di video on demand dal regista Martin Scorsese.

È online la prima clip tratta da The Irishman, in cui Al Pacino, Robert De Niro e Stephen Graham hanno una curiosa discussione

Nella clip, Jimmy Hoffa (Al Pacino) e Frank Sheeran (Robert De Niro) sono in attesa dell’arrivo di Anthony Provenzano (Stephen Graham) che, però, è in ritardo. Inizia così una discussione su quanto sia necessario aspettare ad un appuntamento.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto, in attesa dell’arrivo del film nei cinema italiani dal 4 al 5 novembre, e in seguito, il 27 novembre, su Netflix.

Nel cast della pellicola saranno presenti numerose star di Hollywood tra cui: Al Pacino, Robert De NiroJoe PesciRay Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

Questa la sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Steven Zaillian (Schindler’s List) basandosi sul romanzo di Charles Brandt ‘I Heard You Paint Houses‘ (L’irlandese: Ho Ucciso Jimmy Hoffa). Questo racconta la storia di Frank “The Irishman” Sheeran, celebre killer della mafia indagato per l’assassinio di Jimmy Hoffa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT