Non è la fine per Adventure Time, HBO ordina 4 episodi speciali!

Adventure Time

L’anno scorso sembrava che la fine di Adventure Time fosse ormai arrivata, con l’ultimo episodio della serie animata creata da Pendleton Ward proiettato in occasione di Lucca Comics and Games 2018.

Ma così non è! HBO Max ha infatti ordinato quattro nuovi episodi speciali della serie, dal titolo Adventure Time: Distant Lands.

graphic novel tutto nuovo per Adventure Time

La fine di Adventure Time è stata rimandata ancora una volta. Su HBO Max sono in arrivo quattro episodi inediti del celebre show animato!

Ogni episodio avrà una durata di circa un’ora e l’arrivo dei primi due è atteso su HBO Max nel corso del 2020. Il loro titolo sarà BMO e Obsidian e, come facilmente intuibile, il primo episodio sarà interamente dedicato al piccolo robot / console conosciuto nella serie; mentre il secondo vedrà protagoniste la principessa Gommarosa e la vampira Marceline in viaggio, per evitare una catastrofe non meglio specificata.

Leggi anche: In USA apre i battenti un hotel a tema Adventure Time!

Gli ultimi due episodi, invece, non hanno ancora una data d’uscita, ma sappiamo che s’intitoleranno Wizard City e Together Again. Nel primo vedremo Maggiormenta in una scuola di magia, mentre in Together Again ritroveremo Finn e Jake nella “avventura più grande della loro vita”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Leggiamo altro?
Rick e Morty: la quarta stagione arriverà in Italia in tempo per Natale
>