KeyForge Mondi in Collisione: ecco l’anteprima della Grande Federazione Stellare

Mondi In Collisione Keyforge

KeyForge Mondi in Collisione, la seconda espansione del famoso unique card game creato da Richard Garfield (Magic The Gathering), arriverà a breve sui nostri tavoli aggiungendo molte nuove carte e due nuove fazioni al gioco.

Fantasy Flight Games ha recentemente pubblicato sul suo sito internet l’anteprima di una di queste, diamo quindi un primo sguardo alla Grande Federazione Stellare.

Fantasy Flight Games presenta la Grande Federazione Stellare, una delle due nuove fazioni che troveremo in KeyForge Mondi in Collisione

Il mondo del Crogiolo cresce più che mai in Mondi in Collisione!

Quest’ultimo set di KeyForge, che funge da compagno di “Il Richiamo degli Arconti” e de “L’era dell’Ascensione” e non come sostituto o sequel, ti invita ad esplorare questo pianeta artificiale mentre continua a evolversi con nuove carte, meccaniche e ora due nuove Case!

Mondi in Collisione sostituisce le Case Marte e Sanctum con la Repubblica Sauriana e la Grande Federazione Stellare, ma potrebbero tornare in futuro per sfidare o unirsi a queste nuove Case mentre le tue frenetiche battaglie tattiche continuano!

La filosofia centrale, ed il punto di forza della Grande Federazione Stellare, è dato dalla multiculturalità interspaziale, una commistione di razze  che contribuisce a renderla una fazione equilibrata in tutti i campi, l’esatto contrario della Casa Marte che invece fa della purezza il proprio marchio di fabbrica.

I nuovi set di KeyForge Mondi in collisione aggiungono ben 405 nuove carte, tantissime se si pensa che il pool disponibile finora ne racchiude circa 500, e sarà disponibile in vari formati: i classici Starter Set e Mazzi Arconte, ma anche nei due nuovi formati Mazzo Deluxe e Premium Box.

Se anche voi siete impazienti potete già effettuare il pre-ordine sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games. La versione in Italiano, distribuita come al solito da Asmodee Italia, dovrebbe comunque arrivare nei negozi intorno al 30 novembre.

E voi cosa ne pensate del nuovo set di KeyForge? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.