Pirati dei Caraibi: Karen Gillan prenderà il posto di Johnny Depp?

Pirati dei caraibi: La Vendetta di Salazar

Sembra ormai chiaro a tutti che Johnny Depp non parteciperà più attivamente al franchise dei Pirati dei Caraibi, il cui reboot dovrebbe segnare l’inizio di una nuova saga in cui, forse, vedremo al comando l’attrice Karen Gillan.

Un recente rumor vorrebbe Karen Gillan in corsa per il ruolo di Redd, la piratessa che sostituirà Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi

WGTC ha infatti suggerito nelle scorse ore che l’attrice, nota per vestire i panni di Nebula nel MCU, si troverebbe ora in trattative con Disney per salpare al timone del reboot della serie che, come sappiamo ormai da tempo, dovrebbe vedere protagonista Redd, la piratessa dell’omonima attrazione di Disneyland da cui è tratto l’intero franchise cinematografico.

Se la notizia venisse confermata sarebbe un buon segnale anche per lo stato di salute del film, la cui esistenza sembrava esser stata minacciata proprio dalla mancanza di Johnny Depp, amatissimo dai fan nel ruolo di Sparrow. Che i pirati stiano davvero per imbarcarsi in una nuova avventura?

Restate con noi per ulteriori sviluppi sulla vicenda e, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate della Gillan nel franchise con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
ghostbusters 3
Ghostbuster: Afterlife è il titolo ufficiale di Ghostbuster 3?
>