Zombicide seconda edizione: il Kickstarter sfonda il milione di euro!

In questi giorni su Kickstarter è possibile finanziare la seconda edizione di Zombicide, il famoso gioco da tavolo edito da CMON.

La campagna, come da attese, sta peraltro avendo un successo enorme ed ha già racimolato oltre un un milione e centomila euro da quasi 10.000 backer!

La seconda edizione di Zombicide sta spopolando su Kickstarter e si appresta a raggiungere cifre da capogiro

La nuova edizione di Zombicide rinfresca il gameplay dell’originale, regalandoci un aspetto nuovo, un regolamento aggiornato e promettendo un set-up più rapido rispetto al precedente.

Progettato da Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien e Nicolas Raoult, si tratta di un gioco cooperativo per 1-6 giocatori ambientato, ovviamente, in un apocalisse zombie.

La nuova campagna di finanziamento è rivolta sia a coloro che già anno la prima edizione del gioco vogliono “aggiornarla” con le nuove regole e la nuova componentistica, sia a coloro che ancora non ne hanno una copia che potranno finanziare il Reboot Pledge, che con circa 100 euro fornisce il gioco completo.

Tuttavia, c’è molto di più in questa campagna. CMON ha introdotto una nuova espansione, Washington Z.C., che offre ai giocatori una campagna basata su una storia piena zeppa di sorprese e scelte da fare.

La campagna introduce anche Zombicide: Chronicles – The Roleplaying Game che consente ai giocatori di esplorare il mondo di Zombicide e creare le proprie storie di sopravvivenza a un’apocalisse di zombi!

E voi cosa ne pensate? Finanzierete la seconda edizione di Zombicide? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.