Una seconda stagione di 7SEEDS arriverà prima di quanto pensate

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se l’anime post-apocalittico di Netflix, 7SEEDS, realizzato dallo Studio Gonzo, vi ha fatto desiderare l’arrivo di una seconda stagione… beh, sappiate che non dovrete attendere molto per veder avverati i vostri desideri.

È in arrivo su Netflix la seconda stagione di 7SEEDS, l’anime post-apocalittico arrivato sulla piattaforma di video on demand californiana la scorsa estate

Il sito ufficiale dell’anime ha infatti rivelato che la serie vedrà l’arrivo di avrà seconda stagione già nel 2020, nel mese di gennaio. Con l’annuncio è stato inoltre diffuso un primo teaser trailer, che potete trovare poco più sotto, e un poster tratto dai nuovi episodi in arrivo in esclusiva su Netflix.

Potete dare un’occhiata ad entrambi di seguito:

A produrre la seconda stagione di 7SEEDS a fianco dello Studio Gonzo ci sarà però questa volta anche lo Studio Kai, che già si è impossessato in passato di diverse IP dello storico Studio di Shōji Murahama, Mahiro Maeda e Shinji Higuchi.

Nel caso vi foste persi la prima stagione, la serie, tratta dall’omonimo manga fantascientifico scritto e illustrato da Yumi Tamura (composto da un totale di 35 Tankōbon e durato ben 16 anni!), è ambientata in un futuro post-apocalittico e segue le vicende di diverse persone che tentano di sopravvivere in seguito alla caduta di un meteorite sulla Terra, la cui conseguenza è stata l’evoluzione di nuove letali specie.

Se invece avete già visto la prima stagione, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo