Il capitano Picard e il Professor X arrivano a Lucca: Patrick Stewart ospite della kermesse

patrick stewart

Data Astrale LCG2019, Sir Patrick Stewart, il mitico capitano Jean-Luc Picard di Star Trek, nonché interprete del Professor X degli X-Men, sarà ospite del prossimo Lucca Comics and Games 2019.

Sir Patrick Stewart, il mitico capitano Jean-Luc Picard di Star Trek, sarà ospite d’onore al prossimo Lucca Comics and Games

Indimenticabile protagonista per ben sette stagioni della serie TV Star Trek: The Next Generation, una delle migliori produzioni del franchise creato da Gene Roddenberry, sarà tra gli ospiti principali della 53esima edizione della kermesse toscana.

Il prossimo 1 novembre, presso il Teatro del Giglio, alle ore 11.00, l’illustre attore inglese e i suoi colleghi, tra cui Isa BrionesSantiago CabreraMichelle Hurd ed Evan Evagora, saliranno sul palco ad annunciare ai fan di Star Trek di tutto il mondo che Picard è tornato, insieme a una serie di nuovi e vecchi personaggi dell’amato franchise di Star Trek.

Star Trek: Picard sarà lanciata su Amazon Prime Video in più di 200 paesi il 24 gennaio 2020.

La serie si concentrerà sull’iconica figura del Capitano Jean Luc Picard, reso celebre da “Star Trek: The Next Generation”, raccontando la sua vita dopo la plancia di comando dell’Enterprise.

In più, per rendere omaggio a una delle star più acclamate e talentuose di teatro, cinema e tv, Lucca Comics and Games dedicherà a Stewart uno spazio sulla Lucca Walk of Fame, dove hanno lasciato la loro impronta i più grandi artisti del fumetto, dell’arte, del gioco e del cinema.

Gli altri membri del cast si uniranno a Sir Patrick Stewart in questo festeggiamento.

Fonte: LuccaComicsandGames