Stranger Things 4: una foto del set potrebbe aver svelato un atteso ritorno

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dopo che Netflix ha annunciato ufficialmente Stranger Things 4 con la pubblicazione di un primo teaser, gli appassionati dell’acclamata serie TV creata dai fratelli Duffer non vedono l’ora di scoprire dove si sposteranno le vicende dello show, dato che proprio il breve teaser trailer ha svelato che non siamo più ad Hawkins.

Una foto proveniente dal set di Stranger Things 4 potrebbe suggerire il ritorno di una dei protagonisti più amati dello show Netflix

Tuttavia quello che il fandom di Stranger Things ha più a cuore, è scoprire se lo sceriffo Hopper è ancora vivo, visto l’ambiguo finale della terza stagione che ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso e con la speranza che il “prigioniero americano” sia proprio il personaggio interpretato da David Harbour.

Una foto dal set della quarta stagione, scattata da un fan e diffusa online tramite un subReddit dedicato alla serie TV, mostra la Chevrolet K5 Blazer dello sceriffo, suggerendo che il capo Hopper sia ancora vivo.

Filming has begun in Rome, GA from r/StrangerThings

Proprio questa possibilità, che un po’ tutti sperano si concretizzi e che il contratto di David Harbour parrebbe comunque aver garantito, non deve però farci perdere di vista l’eventualità che Hopper sia rimasto intrappolato nel Sottosopra dopo l’esplosione all’interno del laboratorio russo.

Interpellata da Tv Guide sull’argomento, Netflix ha risposto che la cosa “non dovrebbe sorprendere”, dichiarazione che può essere interpretata in vari modi.

Insomma, si tratta di una foto che in pratica dice tutto e niente, ma che speriamo sia effettivamente un indizio che ci porti a poter riabbracciare il baffuto poliziotto e padre adottivo di Undici.

Il cast della prossima stagione dello show vedrà la presenza di Winona Ryder (Joyce Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair ), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Joe Keery (Steve Harrington), Sadie Sink (Max Mayfield), Cara Buono (Karen Wheeler), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Maya Hawke (Robin), e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo