Le terre del ghiaccio e del fuoco: l’atlante di Game of Thrones è già disponibile su Amazon

atlante di Game of Thrones

Su Amazon è disponibile, già dalla giornata di ieri, Le terre del ghiaccio e del fuoco, l’atlante di Game of Thrones.

Le terre del ghiaccio e del fuoco, l’atlante di Game of Thrones contenente splendide mappe a colori dei luoghi della saga letteraria di George R.R. Martin, è già disponibile su Amazon

Il volume, un elegante cartonato che potete acquistare a QUESTO INDIRIZZO e che contiene splendide mappe a colori, è interamente dedicato alla geografia di Westeros e degli altri continenti che fanno da sfondo alle vicende narrate nella saga letteraria di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Dalle cime ghiacciate e dalle isole ai deserti bruciati e alle città afose, le tante terre dell’amatissima saga di George R.R. Martin, fonte d’ispirazione per la serie HBO Il Trono di Spade, di grande successo e in continua evoluzione, formano un mondo tentacolare diverso da qualunque altro.

Ora, in questa raccolta, la visione epica di Martin prende vita in una dozzina di splendide mappe colorate di 61 x 92 cm, che includono fra le altre la prima mappa completa mai vista del Mondo Conosciuto da Westeros alle terre orientali; le mappe di Braavos e del Mare Dothraki finora sconosciute; e la cartina che ripercorre gli spostamenti dei principali personaggi attraverso i Sette Regni e oltre.

Con i magnifici disegni di Jonathan Roberts, ecco la panoramica definitiva che i fan di tutto il mondo morivano dalla voglia di vedere. La vera visione di un drago.

Il libro, che trovate QUI al prezzo di 25,50 euro farà parte della collana “Draghi” di Mondadori.

Leggiamo altro?
marvels x
Marvels X: si torna a Terra X con una serie di variant cover
>