Tom Holland tornerà a Lip Sync Battle? La risposta grazie alla rottura tra Sony e Marvel

Tutta la vicenda della rottura tra Sony e Marvel che ha costretto Tom Holland ad adoperarsi per far tornare Spider-Man nel MCU è stata, a detta stessa dell’attore, la settimana più stressante della sua vita; quasi quanto quella passata per la preparazione della sua memorabile esibizione a Lip Sync Battle.

Dopo l’esibizione di Tom Holland a Lip Sync Battle, i fan chiedono a gran voce il suo ritorno nello show musicale. Spider-Man accetterà la sfida?

Se non avete visto la performance (difficile, considerato che si tratta ormai di un vero e proprio cult sul web), vi siete persi un momento veramente memorabile della TV e della carriera dell’attore. Dopo l’esibizione di Zendaya sembrava che nulla potesse battere il suo 24k Magic ballato sulle note di Bruno Mars… finché Tom Holland non è apparso sul palco di Lip Sync Battle vestito come Rihanna nel video di Umbrella.

Ok, lo so che volete rivederlo, quindi eccolo:

Ora, parlando durante un panel all’ACE Comic Con, l’attore ha rivelato se tornerà a Lip Sync Battle per una nuova indimenticabile esibizione:

“Non lo so. Non lo so. Mi sento come se la prima performance mia e di Zendaya sia venuta già bene. Ma forse… Chissà? Non si sa mai. Probabilmente no, ad essere onesti. È stata la settimana più stressante della mia vita … Beh, forse dopo quella cosa tra di Disney e Sony. Sì, è così, è stata una settimana un po’ troppo stressante. ”

S’infrangono così probabilmente i nostri sogni di poter nuovamente vedere l’attore sul palco dello spin-off del Late Night di Jimmy Fallon (dove sono le “petizioni serie” quando servono?!).

Forse possiamo sperare in Tom Hiddleston? Sarebbe epico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB