Dolittle: Robert Downey Jr. nel primo trailer del film

Come promesso solo poche ore fa, quando Universal Pictures ha diffuso online il primo poster del film, è approdato online il primo trailer di Dolittle, il film con Robert Downey Jr. nei panni del celebre dottore in grado di parlare con gli animali.

Ecco il primo trailer di Dolittle, la commedia con Robert Downey Jr. ispirata ai romanzi di Hugh John Lofting

Apparso per la prima volta nel 1920 nel libro “La Storia del Dottor Dolittle”, proseguita poi in alti 14 romanzi per ragazzi, il dottore è arrivato al cinema già numerose volte (non sempre con successo), e l’ultima star a vestire i suoi panni fu Eddie Murphy nel 1998.

Ora, Downey Jr., amatissimo dal pubblico grazie ai ruoli di Tony Stark nel MCU e di Sherlock Holmes, tenterà nuovamente l’impresa e, a giudicare dal primo trailer che potete ammirare qui sotto, la strada sembra essere tutta in discesa.

Eccolo:

Il film originariamente sarebbe dovuto arrivare nei cinema nel corso del 2019, salvo poi aver ritardato l’uscita al 17 gennaio 2020, a causa di numerose riprese aggiuntive resesi necessarie per modificare alcuni effetti visivi ed inserire “un maggior divertimento” nella pellicola.

Alla regia del film troviamo Stephen Gaghan (Syriana, Gold), mentre nel cast, oltre a Robert Downey Jr., figurano anche i nomi di Emma Thompson nei panni di una pappagallina di nome Polynesia, Selena Gomez sarà la giraffa Betsy, Tom Holland presterà la voce al cane Jip, Ralph Fiennes sarà la tigre Barry, Rami Malek il gorilla Chee-Chee, Octavia Spencer sarà l’anatra Dab-Dab, Craig Robinson il topo Fleming, Carmen Ejogo la leonessa Regine, Marion Cotillard vestirà i panni della volpe Tutu, Kumail Nanjiani sarà invece lo struzzo Plimpton, John Cena l’orso polare Yoshi, mentre Frances De La Tour, Antonio Banderas e Michael Sheen completano la lista dei nomi del cast.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Fantasy Island: sogni e incubi si fondono nel primo trailer dell’horror BlumHouse
>