Crisi sulle Terre Infinite: ecco gli eroi e i villain che vedremo nel crossover

Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths), l’ambizioso evento televisivo di 5 episodi che vedrà coinvolte le serie TV DC dell’Arrowverse, sarà il crossover più grande e più complesso di tutti, a detta di Mark Pedowitz, presidente di The CW, il network televisivo che accoglierà per l’appunto Crisi sulle Terre Infinite.

Ecco tutti i supereroi e i villain che rivedremo in Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse atteso a dicembre sugli schermi di The CW

Lo show, atteso al debutto nel mese di dicembre, sta facendo parlare di sé da mesi con dettagli che riguardano soprattutto i sui protagonisti, come il ritorno di Tom Welling nei panni del Clark Kent / Superman intepretato in Smallville.

Quindi perché non cercare di mettere un po’ d’ordine e capire, effettivamente, tutti i supereroi che vedremo in Crisis on Infinite Earths?

Green Arrow

  • Trattandosi di un evento dell’Arrowverse, Stephen Amell e il suo Green Arrow / Oliver Queen sarà una delle figure centrali dello show.

Flash

  • Barry Allen (Grant Gustin) avrà sicuramente un ruolo importante da svolgere nel crossover, dopotutto The Flash è stata la prima serie TV a instillare il seme di questo evento.

Supergirl

  • Kara Danvers (Melissa Benoist) collaborerà con gli altri supereroi in questa crisi e potrebbe avere dei problemi da affrontare, come l’ascesa dell’organizzazione terroristica Leviathan e la lenta fine della sua amicizia con Lena Luthor.

Batwoman

  • Dopo aver fatto il suo debutto in Elseworlds del 2018 e aver ottenuto una propria serie TV da protagonista, Ruby Rose farà un ritorno come Kate Kane / Batwoman per l’ennesimo crossover.

Team Arrow

  • Con Oliver al centro dell’evento, è quasi certo che anche gli altri membri del Team Arrow appariranno al suo fianco, anche se non sono stati fatti annunci su chi sarà al fianco di Green Arrow durante la crisi.

Superman e Lois Lane

  • Nonostante abbiano cercato di mantenere un profilo basso, Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) saranno costretti dagli eventi a ritornare in campo e, con l’occasione, sarà il momento di conoscere anche il loro bambino.

Monitor

  • Nonostante sia apparso per la prima volta come antagonista nel crossover Elseworlds del 2018, Mar Novu / Monitor (Garrett LaMonica) sta testando eroi e villain terrestri nella speranza di trovare alleati che ritiene abbastanza potenti da aiutarlo a salvare il multiverso dall’annientamento totale.

Anti-Monitor

  • Ossessionato dal caos, Anti-Monitor (Sempre interpretato da LaMonica) vuole scatenare un’ondata di energia anti-materia che distruggerà l’intero multiverso, lasciandolo come unico essere in circolazione a dominare il nulla che rimane.

Lex Luthor

  • Nonostante sia stato ucciso a Supergirl sembra che Lex Luthor (Jon Cryer) tornerà grazie a Monitor e l’intelletto diabolico di Luthor potrebbe essere la chiave per salvare il multiverso dalla crisi imminente.

Superman e Lois Lane di Smalville

  • È stato l’annuncio che tutti aspettavano quello del ritorno di Tom Welling ed Erica Durance nei panni di Clarke Kent e Lois Lane di Smallville, con il prossimo crossover che esplorerà il destino di entrambi questi personaggi circa un decennio dopo la fine della celebre serie Tv degli anni ’90.

Superman – Clark Kent

  • Brandon Routh indosserà di nuovo il mantello di Superman solo che questa volta, non interpreterà il supereroe nel 2006 di Superman Returns, ma sarà un Uomo d’Acciaoi più vecchio e stanco che si ispira alla graphic novel Kingdom Come di Mark Waid e Alex Ross.

Black Lighting

  • Seppure la serie TV dedicata la personaggio sia stata dichiarata più volte fuori dal franchise, è sorprendente come il Black Lightning di Cress Williams entrerà, volente o nolente, nell’Arrowverse.

Pariah

  • Oltre a interpretare Harrison Wells nella prossima crisi, Tom Cavanagh interpreterà anche lo scienziato Pariah e non ci soprenderebbe se Cavanagh sarà protagonista di un terzo ruolo nei panni del Flash Reverso che viaggia nel tempo durante il crossover.

Bruce Wayne

  • Tutti i fan del pipistrello si sono rallegrati quando è stato annunciato che il doppiatore Kevin Conroy interpreterà una versione precedente di Bruce Wayne nel prossimo crossover. Conroy è stata la voce del Cavaliere Oscuro negli ultimi tre decenni, dando vita a Batman in programmi TV animati come Batman: The Animated Series e Batman: Arkham.

Robin

  • Anche l’ex Robin Burt Ward, che ha interpretato Dick Greyson nella serei TV di Batman degli anni ’60 con Adam West sembra che darà una mano durante la crisi.

Cacciatrice

  • Secondo alcuni report, Cacciatrice intepretata da Ashley Scott sarà una versione aggiornata del personaggio visto nell’originale Birds of Prey che però ha avuto vita breve.

Lo show partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 dicembre con Batwoman e il 10 dello stesso mese con The Flash. Successivamente, dopo la pausa invernale, il crossover si concluderà il 14 gennaio con Arrow a cui farà seguito un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Fonte: Geekculture