In arrivo il sacco natalizio di Rick e Morty, per una felice festa umana!

Rick and Morty Officially Licensed MEGA Christmas Gift Set

Arriverà nelle nostre case giusto in tempo per il debutto su Netflix della quarta stagione della serie il sacco natalizio di Rick e Morty, contenente numerosi regali a tema del celebre ed irriverente show di Adult Swim.

Tazza di Rick e Morty MiGuardi

Sono aperti i preordini per il sacco natalizio di Rick e Morty, ricco di gadget e memorabilia ufficiali tratti dalla serie animata più amata degli ultimi anni

Ideale per fare un regalo ad ogni appassionato della serie (ma anche farci un regalo), nel sacco natalizio di Rick e Morty, realizzato sotto licenza ufficiale e sul quale è raffigurato anche Ruben, il barbone del terzo episodio della prima stagione che recentemente è stato anche protagonista di una divertente rivisitazione dell’Allegro Chirurgo), troveremo ad attenderci:

  • Un “brutto maglione” natalizio “Ooh Wee” di Rick e Morty
  • Una grande tazza dei Mr. MiGuardi
  • Un Funko Pop misterioso tratto dalla serie (potrebbe non trattarsi di quello di Rick mostrato nell’immagine o di Mr. Buchetto per Popò)
  • Diverse spille tratte dalla serie e realizzate sotto licenza ufficiale
  • 4 fogli contenenti degli adesivi riutilizzabili e a prova d’acqua
  • Il sacco stesso

Il tutto, finché il sacco rimarrà in preordine, al prezzo scontato di 32,99€ (dopodiché il kit volerà al suo prezzo originale di 59,99€).

Per preordinare questo speciale gift set di Rick e Morty, o dare semplicemente uno sguardo più da vicino ai prodotti in esso contenuti, potete recarvi sulla pagina ufficiale dedicata del noto store online A QUESTO INDIRIZZO. Le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo 14 novembre.

Buone feste umane!