Carole & Tuesday: la data d’uscita della seconda parte? La rivela l’account Twitter ufficiale

Se siete tra coloro che sono rimasti stregati da Carole & Tuesday, il nuovo anime supervisionato da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) e realizzato dallo studio BONES, allora forse vi state chiedendo se esiste già una data d’uscita della seconda parte della serie, approdata non molto tempo fa su Netflix Italia.

Ecco la data d’uscita della seconda parte di Carole & Tuesday, l’originale serie anime di Shinichiro Watanabe ora su Netflix

Una risposta è arrivata nelle scorse ore direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’anime, il quale ha annunciato che i restanti episodio, quelli dal 13 al 24, saranno resi disponibili in tutti i paesi in cui il servizio di Netflix è attivo a partire dal 24 dicembre 2019. Il perfetto regalo natalizio per tutti i fan della serie insomma.

Nel caso vi foste persi la prima parte della stagione, Carole & Tuesday è ambientata in un futuro in cui l’umanità ha iniziato a migrare su Marte e la cultura è sviluppata principalmente dall’IA, mentre gli essere umani ne sono solamente dei consumatori passivi. Ed è qui che entra in gioco Carole, una ragazza che, dopo aver evitato la vita nella metropoli di Alba City, sogna di diventare una musicista; mentre nella città provinciale di Herschel City, un’altra ragazza di una famiglia benestante coltiva lo stesso sogno pur non venendo compresa da chi la circonda. Un incontro casuale le porterà a cantare e suonare insieme.

Se invece avete già visto la serie, che presto vedrà anche l’arrivo di un adattamento manga, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!