Eli: il nuovo horror Netflix si mostra con l’inquietante trailer italiano

eli netflix

Netflix continua a credere fermamente nel genere horror e rilascia il trailer italiano di Eli, il film diretto da Ciaràn Foy che sarà disponibile sul catalogo della piattaforma di streaming dal prossimo 18 ottobre.

Online il trailer italiano di Eli, l’horror di Netflix dai produttori di Hill House con Sadie Sink (Max di Stranger Things) nel ruolo di cattiva

Protagonista del film, che vedrà la star di Stranger Things Sadie Sink nel ruolo di cattiva, è il piccolo Eli (Charlie Shotwell), affetto da una rara malattia che lo rende allergico praticamente a tutto.

Nel tentativo di aiutare il figlio, i genitori di Eli decidono di trasferirsi in un misterioso maniero vicino a una clinica specializzata nel trattamento di malattie rare, con il ragazzino che si troverà subito a lottare contro contro forze oscure che vorrebbero rubargli l’anima.

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

Dagli stessi produttori di Hill House, il film oltre a Charlie Shotwell e Sadie Sink, vede la partecipazione di Kelly Reilly (Yellowstone), Max Martini (13 Hours), Charlie Shotwell (All the Money in the World), Lili Taylor (Mystic Pizza), Deneen Tyler (Black and Blue) e Katia Gomez (Get Hard).

Fonte: Geektyrant